venerdì 26 settembre 2014

Grasso: 'De Magistris sospeso? Inevitabile'. De Magistris: “Resto al mio posto. Si dimettano i giudici di quel Tribunale”


Il presidente del Senato parla del caso del primo cittadino di Napoli. La norma che ha già decretato la decadenza di Silvio Berlusconi prevede la sospensione per 18 mesi. Il sindaco: "Provvedimento scritto da un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma"...continua a leggere: 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/26/de-magistris-condannato-grasso-la-sospensione-da-sindaco-e-inevitabile/1134060/
-----------------------------------------------------------------------

De Magistris: “Resto al mio posto. Si dimettano i giudici di quel  Tribunale.  Qualcuno mi dice che dovrei dimettermi. Io credo che i giudici di quel Tribunale dovrebbero dimettersi”. Lo ha detto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, intervenendo in Consiglio comunale....continua a leggere:


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/26/de-magistris-resto-al-mio-posto-si-dimettano-i-giudici-di-quel-tribunale/298252/
--------------------------------------------------------------------------------------

De Magistris, dopo la condanna rischio sospensione per legge Severino

Il sindaco è stato condannato a un anno e tre mesi per abuso d'ufficio in relazione all'inchiesta Why Not, condotta quando era pm. Il giudizio è di primo grado, ma la norma che ha già decretato la decadenza di Berlusconi prevede lo stop per 18 mesi. Le interpretazioni, però, divergono. Nonostante la discesa in politica in nome della legalità, lui resiste: "Resto sindaco"...continua a leggere:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/25/de-magistris-dopo-la-condanna-rischio-sospensione-per-legge-severino/1133202/

Nessun commento:

Posta un commento