domenica 14 gennaio 2018

Orietta Berti a Vanity Fair: “Esposto Pd per le mie parole su Di Maio? Anche Boccadutri mi sembra un bel ragazzo”




PS: Orietta Berti è un'artista come Vespa e Fazio, non sono tenuti a rispettare la par condicio. Certo che questi del PD appena sentono le parole “ 5 Stelle “ sembrano indemoniati. Avete presente l’esorcista? Be’ uguale! Non so se il PD si rende conto del grottesco implicito nel denunciare Orietta Berti. 
 Non si può più esprimere il proprio pensiero, diverso dagli amici delle banche e della finanza? Siamo arrivati al fascismo, forse violando la Costituzione?umberto marabese
----------------------
La cantante risponde con ironia alle schermaglie da campagna elettorale tra Pd e M5s, con tanto di esposto all’Agcom presentato dal deputato dem: "Potrebbe farsi con me un bicchiere di Lambrusco con due tortellini". Nell'intervista al periodico ricorda la sua famiglia "comunista" e i suoi spettacoli con Grillo, "un burlone". “Ho visto questo Boccadutri, e mi sembra anche un bel ragazzo. Mi pare anche intelligente”. Orietta Berti risponde con ironia alle schermaglie da campagna elettorale tra Pd e M5scon tanto di esposto all’Agcom presentato appunto dal deputato dem Sergio Boccadutri. Tutto nasce dalle parole della voce di Fin che la barca va dette il 12 gennaio durante un Giorno da pecora su Rai Radio 1: “Voglio dare il voto al mio amico Grillo. Le promesse vanno mantenute”...
continua a leggere...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/13/orietta-berti-a-vanity-fair-esposto-pd-per-le-mie-parole-su-di-maio-anche-boccadutri-mi-sembra-un-bel-ragazzo/4091103/

Nessun commento:

Posta un commento