lunedì 20 aprile 2015

RenziPd "caccia 10" suoi deputati dalla Commissione: Bersani, Bindi, Cuperlo, via i contrari all’Italicum....


PS: Bravo "duccetto", io li avrei mandati al confino...ti ricordi quello che aveva tentato di copiarti durante il "ventennio"...solo che non ha aveva il tuo fisico....
umberto marabese
------------------------
"Abbiamo comunicato che non intendiamo votare né i singoli articoli né il mandato al relatore. Ci è stato detto che saremo sostituiti nella Affari Costituzionali" ha comunicato il bersaniano Giorgis. Polemica sulla possibile fiducia alla riforma elettorale. Cuperlo: "Legislatura a rischio"...
...continua...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/20/italicum-minoranza-pd-contraria-tutti-sostituiti-in-commissione-inaccettabile/1606231/
-------------------------------------------------------------

Italicum, Cuperlo (Pd): “Mia esclusione? Fatto serio. Con fiducia sarebbe strappo grave”. “E’ una decisione grave, ma mi adeguo ai voleri del mio gruppo a cui appartengo”.Gianni Cuperlo esponente della minoranza del Partito democratico (Sinistradem) ai microfoni de ilfattoquotidiano.it e componente della Commissione Affari Costituzionali così commenta la decisione del Pd di sostituire in blocco gli undici deputati della Minoranza presenti nella Commissione che sta esaminando l’Italicum a Montecitorio. Per Cuperlo però il problema è un’altro: “Mi allarma l’ipotesi del voto di fiducia sulla legge elettorale. Quello sì sarebbe uno strappo grave, a quel punto la legislatura possa riprendere come se nulla fosse”  ...

di Manolo Lanaro

...continua...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/20/italicum-cuperlo-pd-mia-esclusione-fatto-serio-con-fiducia-sarebbe-strappo-grave/362954/

Nessun commento:

Posta un commento