sabato 18 aprile 2015

2° Guerra mondiale: Lettera-canzone dalla Russia (dalla casella di posta Saker)

Cari amici,
Ho appena ricevuto una lettera commovente dalla Russia che, dopo aver chiesto il permesso dell'autore, voglio condividere con voi "così come sono", esattamente come ho capito io.
Cordiali saluti,
Il Saker
---------------
Guarda ed ascolta il video:


E 'una canzone che parla di Grande Guerra Patriottica e ricordi di esso. Io sono un uomo cresciuto in suoi anni '30 (un russo, mi dispiace per la mia grammatica inglese) e non posso, semplicemente non posso guardare senza lacrime. Contiene tutto sui rapporti tra russi e di guerra. Si tratta di una canzone memoriale, ma guarda che ... non posso descrivere come ci si sente per me ... qualcosa è veramente, udibile lacerando dentro di me. Ho un figlio. Molto giovane ancora, ma io strappare il cuore di chiunque per non lui di essere lì in trincea. Sarò io muoio prima - ma l'll farlo al suo posto in trincea se consentito, non sostenendo per la pace con un nemico se il paese sarà sotto attacco diretto. E ancora .... se il suo destino è quello di combattere in guerre future difendono Russia - così sia. Non possiamo delusi coloro che letteralmente ci lascia vivere - anche se non sono più tra noi sono. Ci scusiamo per il pathos, ma ho cercato di trasmettere quello che sento. Traduzione Impromptu seguente (meglio di check it out o di riscrivere completamente)
"Il film è in funzione - 
Platoon sta combattendo. 
E 'un anno lontana 
Su un vecchio film.
Un percorso difficile 
(a piedi) solo un po 'di più - 
e fiammate di guerra sarà finita.......

Un felice Maggio! 
Paese Amato, 
ha fretta di salutare 
i tuoi soldati!
Dalle ferite e gli insulti 
La terra trema. 
Lo riscaldarlo 
con il calore delle nostre anime.
Refrain:
E tutto di questa primavera 
. Ho visto in sogno 
L'alba è venuto e sorriso al mondo - 
La bufera di neve è passata, 
La figa-salice è fiorita, 
e il mio bisnonno è tornato dalla guerra.
In taglio lotta 
In terra straniera, 
Che l'amore e la fede 
Be loro custodi 
modo che più di loro 
tornare a casa vivi 
Privati ​​e ufficiali simili.
Torneranno in primavera 
Come il mio bisnonno, 
e porte aperte nelle loro cari case
Mi ricordo la luce 
di quegli anni passati 
e continuerò fede 
Nel mio paese!
Astenersi.
Questa traduzione è probabilmente uno scadente, quindi sentitevi liberi di ruotare in qualsiasi modo si vede in forma per renderla migliore. Questa canzone e la clip è un esempio perfetto per il vostro articolo sulla Russia di essere pronto per la guerra. Vogliamo la guerra? Dio non voglia, no, abbiamo perso troppo amato quelle di già! Riusciremo a combattere attraverso l'inferno e ritorno se attaccati?Absoultely - e non in meno per non vergognarsi prima cari che abbiamo perso per la guerra, una volta attraversiamo verso di loro. Non sarò in grado di guardare mio nonno negli occhi e dire che ero rannicchiato in un posto sicuro mentre il paese era sotto attacco e sono stato in grado di combattere e non ha. Mi ha prestato la sua vita.
Saluti, 
"A"
https://youtu.be/Z2uDAhh__SY

Nessun commento:

Posta un commento