sabato 25 gennaio 2014

Giovanardi a Porta a Porta: "Mia figlia si fidanzò con un ragazzo rasta, di colore, forse gay e sposato con un altro uomo.


"Tale padre, tale figlio" non è una regola che vale sempre. Almeno non sembra valere per Carlo Giovanardi. L'esponente del Nuovo Centrodestra, spesso attaccato per le sue posizioni conservatrici sui temi della famiglia - e unioni civili contro cui si batte da tempo - ha infatti raccontato un aneddoto della sua vita privata. Qualche anno fa sua figlia tornò a casa facendogli venire quasi un coccolone: "Papà - gli disse - sono andata in Sudafrica e mi sono fidanzata con un rasta - mi ha spiegato cos'era - è di colore - e mi ha spiegato cos'era - ed è sposato'. Ma io sono un uomo di mondo... Però era sposato con un altro uomo. A quel punto, quando mi sono svegliato al pronto soccorso, mi ha spiegato che era un matrimonio per interesse".
Come si vede dal video diffuso dal blog Nonleggerlo, è lo stesso Giovanardi a raccontare, durante una puntata di Porta a Porta, l'episodio che lo ha sconvolto a tal punto da portarlo allo svenimento. Quando meno te lo aspetti, quindi, si scopre che la figlia di uno dei politici italiani più conservatori sui temi della famiglia è di mentalità molto più aperta del padre. "Mia figlia ora è sposata e ha figli" ha però subito messo in chiaro Giovanardi. E forse è meglio così, almeno per la sua salute.......

La puntata di Porta a Porta "L'amore in tutte le sue forme" aveva fatto clamore prima di andare in onda. Il suo conduttore Bruno Vespa, per lanciarla su twitter, aveva usato uno slogan poco felice: "Siete omosessuali,avete cercato di diventare etero e non ci siete riusciti?" Stasera Porta a Porta è fatta per voi?". Il suo tweet è stato subito bersagliato da commenti indignati.------

http://www.huffingtonpost.it/2014/01/25/video-giovanardi-figlia-rasta_n_4665449.html?utm_hp_ref=italy

Nessun commento:

Posta un commento