mercoledì 19 dicembre 2012

On. Follini «Niente deroga Non farò come i candidati attempati del Pd»

La severità Rosy Bindi? Trovo che chi è stato molto severo con gli altri non possa essere troppo indulgente con se stessa......

ROMA - Senatore Marco Follini, perché non ha chiesto la deroga alla direzione del Pd?
«Pietire un posto in Parlamento una volta di più, stride sia con il mio orgoglio che con il mio desiderio di essere discreto».
Perché pietire?
«Perché così è stata messa la cosa. È la rappresentazione di un partito onnipotente, che decide ma non si fa carico di una proposta. Un Pd assediato da candidati attempati, che devono presentarsi come fastidiosi postulanti».
Lei ha 58 anni, Marini ne ha 79 e non lascia...
«Ho fatto un gesto che corrisponde al mio carattere. Sono un uomo non troppo compiacente, ma cerco di essere un dirigente politico non così attaccato al potere».

....continua...

PS: Bravo, onesto e orgoglioso,  l'On. Follini!   Non ho mai approfondito la conoscenza dell'On. Follini, ma dopo questa intervista con risposte, .....e bravo, onesto e orgoglioso l'On. Follini.

umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento