martedì 17 dicembre 2013

Dal segretario del Pd-Grugliasco:".. ti chiederei, se non è troppo, di badare ai fatti da qui in avanti..."

  • Pier Paolo Soncin Ho come la sensazione che a sinistra-sinistra ci sia un po' di invidia...
  • Umberto Marabese Ho come la senzazione che rispetto del "centro(Ex Pd ora Dc con Renzi e E.Letta + Alfano&Schifani, attualmente indagato di mafia)Destra" al governo , non ci sia nemmeno un po' d'invidia....
     
    PS: Ringrazio il segretario del Pd diGrugliasco per la sua"schiettezza", ma le posso assicurare, signor Pier Paolo Soncin che io degli affari suoi non mi sono mai permesso di occuparmene e tanto meno di invitare gli altri di badare ai loro. La democrazia ha un senso nel momento che ognuno, senza offendere o minacciare, può esprimersi liberamente. Io questo principio l'ho sempre messo davanti a tutto, ma non tutti siamo uguale, moltissimi sono migliori e democratici più di me. A proposito del suo democratico invito, mi spiace, ma io insieme a tanti anziani di grugliasco che oggi purtroopo sono in cielo...lo ignoriamo. Buon Natale signor Democratico Segretario del Pd.
    umberto marabese ...........
  • Pier Paolo Soncin I governi dilarghe intese (ora più strette senza il berlusca) non sono la regola. Io non sono un fan scatenato di renzi, ma ammetto che il suo piglio laederistico non lo si vedeva nel PD dai tempi di Veltroni, con la non piccola differenza della novità. Tutti lo aspettiamo alla prova dei fatti. Mi piacerebbe che tutti anche quelli di sinistra sinistra come te e Luigi Girasole facessero lo sforzo di giudicare i fatti da qui in avanti. Ben sapendo che su alcuni temi le distanze sono incolmabili. Leggo che renzi propone l'adesione del PD al PSE, mi pare un'ottima notizia. O no?
  • Umberto Marabese Vedi Soncin, vi siete tenuti, come leader della Destra due elementi quali, Alfano, due mesi fa avete chiesto le sue dimissioni per incapacita e Schifani, indagato dai magistrati siciliani per mafia. Alla faccia del miglioramento.
  • Marco Balzaretti per ora le parole le ha fatte Renzi, attendiamo i fatti, non è col mercanteggiare i soldi NON SUOI che si faranno i fatti, avete delle proposte? PORTATELE in PARLAMENTO... siete per l'abolizione delle province? ora potete votare, non come qualche mese ...Altro
  • Pier Paolo Soncin Umberto Marabese Al momento credo che a questo governo non ci siano alternative e comunque ti chiederei, se non è troppo, di badare ai fatti da qui in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento